venerdì 31 agosto 2012

Piattaforme trading – Opzioni binarie con OptionBit

Piattaforme trading – Opzioni binarie con OptionBit 




Da quando ho aperto questo blog sulle piattaforme trading, ho ricevuto un sacco di email da parte di trader che volevano sapere alcuni piattaforme interessanti. Ogni tanto pubblico un nuovo articolo consiglio e dando pareri sulle migliori piattaforme che ci sono .

Questo volta vorrei parlare di una piattaforma che mi ha permesso in una settimana di guadagnare 700 euro, si proprio così. Ho avuto modo di provare la piattaforma OptionBit, consigliatami da un lettore che mi ha chiesto alcuni suggerimenti. Non conoscendo la piattaforma ho fatto un deposito di 100 euro e ho iniziare a fare trading con le opzioni binarie. Devo dire che mi ha sorpreso molto la piattaforma e mi ha fatto guadagnare 700 euro in una settimana. Quindi per chiunque voglia provare la piattaforma assicurare che è molto intuitiva e professionale .

Quant'è il deposito minimo della piattaforma OptionBit ?

La piattaforma ha un deposito minimo di soli 100 euro e permette di investire in modo facile e intuitivo .Rispetto ad altre piattaforme dove il deposito minimo parte da 250 euro devo dire che optionbit è un ottima alternativa per chi vuole investire con le opzioni binarie. Ve lo assicuro.
Invece per l'investimento minimo è di soli 10 euro, e il guadagno può arrivare fino al 85% del capitale investito.

Quanto si può guadagnare con OptionBit ?

Beh questo dipende da voi, però vi potrei dare un esempio quanto potreste guadagnare in una settimana. Facciamo che voi facesti un deposito ora di 150 euro. E Volete fare tre movimenti una giornata di 50 euro . Ottimo. Se tutte e tre movimenti fanno a buon fine avete un guadagno totale di 140 euro netti al giorno . Non male. Poi magari se volete investire tutta la settimana o magari solo 4 volete a settimana allora il guadagno sarà di 550 euro circa. Se facciamo al mese vi assicuro che si può sfiorare anche 2000 euro o 3000 euro.


L'unica cosa che vi serve fare è Iscrivervi e fare il deposito , tutto il resto è davvero facile


Con le opzioni binarie devo dire che è davvero facile guadagnare online e con il trading. Ho avuto modo di provare diverse piattaforme e vi assicuro che optionbit rappresenta un ottimo modo per guadagnare con le opzioni binarie. Fate una provare ora . REGISTRAZIONE OPTION BIT

Per qualsiasi informazione comunque sono a vostra disposizione, basta lasciare un commento e vi risponderò senza difficoltà.

1 commento:

  1. Grazie per questo articolo molto interessante ed i vostri consigli sono completamente pertinenti. Vado a lanciarmi nelle opzioni e questo grazie alle vostre direttive. Ancora grazie.

    RispondiElimina